Vita da Campus #2


Proseguo la ripubblicazione di Vita da Campus… anche se in effetti non ne ho mai pubblicato un gran chè. Direi che con questo post esaurisco le strips che avevo già pubblicato (più una o due che credo siano nuove), per cui dalla prossima volta dovrebbero essere tutte strips inedite (tranne che per quei pochi eletti che hanno avuto il privilegio di leggere gli originali..).

Mah, i commenti che mi giungono riguardo alle striscie sono parecchio discordanti.. c’è chi le trova argute e divertenti, chi invece non capisce il mio umorismo sfuggente (parecchio sfuggente, in realtà) o le trova di dubbio gusto. Riguardo alla faccenda dell’umorismo mi appello alla vostra comprensione… fare battute E’ DIFFICILE, e sto cercando di imparare qualcosa di questa nobile Arte.

Riguardo ai gusti.. ognuno ha i suoi, e su questo non si ha da obiettare; in ogni caso per non realizzare strips che piacciano SOLO a me (il che sarebbe parecchio inutile, a mio avviso) mi sono dato questa regola ferrea, alla quale cerco di attenermi: non realizzo mai una striscia se non trovo almeno una persona che la trovi divertente…

Detto questo qualcuno potrebbe anche obiettare che potrei seguire la stessa regola anche per i testi che pubblico in questo blog… per cui forse è meglio se per stavolta mi fermo qui e mi limito a postare le strisce…

Jacopo

1,757 Comments

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Sorry, the comment form is closed at this time.


Hanc marginis exiguitas non caperet is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu