Vita da Campus #5 (siamo al giro di boa…)


Come avrete intuito dal titolo, con questo post sono arrivato a pubblicare la prima metà della prima serie di Vita da Campus…

“Prima serie?!” si chiederà qualcuno… ebbene sì, a queste prime 30 strisce se ne aggiungerà un’altra serie… anche se per il momento non è stata ancora iniziata. Sicuramente continuerò ad interessarmi a vita da campus finchè sono parcheggiato all’università.. poi si vedrà. Mah! Sono così tante le cose che vorrei fare, e ho così poco tempo per farle! Peccato che molte di queste siano attività che non mi portano in tasca un becco di un quattrino…

Ho in mente un fumetto o due che mi piacerebbe realizzare, vorrei tornare a fare quei bei disegni a china in formato esteso che mi impiegavano anni per finirli, vorrei riuscire a concludere quell’accidenti di disco musicale al quale sto lavorando da gennaio…

A tal proposito, se per fine gennaio 2008 non avrò finito di realizzarlo, ho deciso che farò uscire lo stesso un EP… Almeno per tirarmi un po’ su il morale!

Vabbè, per il momento mi sono lamentato abbastanza, per cui chiudo qua il post e mi auguro di tornare prossimamente con novità varie.. e magari post più frequenti.

Ps. Perdonatemi la lentezza con cui aggiorno ultimamente, ma i tempi degli esami sono per me serratissimi…

Gioisco comunque nel vedere che anche ieri ben 4 (!!) persone mi hanno visitato nonostante non aggiorni il blog da quasi 10 giorni.

6 Comments

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Sorry, the comment form is closed at this time.


Hanc marginis exiguitas non caperet is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu