Ranger dello Spazio!!!! (finalmente…)


Sono lieto di annunciarvi che sono finalmente pronto a pubblicare il mio primo tentativo di fumetto completo, ovvero qualcosa di piú rispetto alle solite strip! Vorrei farne uníntera serie, dal titolo “Ranger dello Spazio”; questo primo episodio (o numero “zero”, se preferite) si intitola “La minaccia della nube Cosmica”. Potete leggerlo visitando questa pagina, oppure facendo riferimento alla pagina del blog che ho aperto appositamente, cliccando su “Ranger dello Spazio”, appena sotto al titolo.

Per visualizzare le pagine ho fatto generare automaticamente una gallery da Photoshop.. se qualcuno volesse aiutarmi realizzando qualcosa di piú complesso ed esteticamente valido é il benvenuto! Ora come ora non ne ho decisamente il tempo.. Se tutto é ok da martedí inizio lo stage aziendale!!!

Il risultato del mio lavoro… é quello che é. Non voglio crearvi false aspettative di chissá quale capolavoro.

Riconosco di aver trovato diverse idee buone… ma nel complesso devo ancora fare un salto di qualitá. La grafica puó migliorare, e anche i testi non sono gran ché. Confido peró di migliorare nel prossimo fumetto!

A tal proposito, lancio su queste pagine un accorato appello: CERCASI SCENEGGIATORE!!

Ho giá pronta una bozza di soggetto per una prossima storia, abbastanza dettagliata, ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse, provando a scrivere la sceneggiatura vera e propria. Io ho poca esperienza in questo campo, e non ho molto tempo da dedicarvi. Mi piacerebbe vedere cosa salterebbe fuori dalla collaborazione con qualcun altro.

Fatevi avanti, per favore!

24 Comments

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Sorry, the comment form is closed at this time.


Hanc marginis exiguitas non caperet is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu