Nuove strips INEDITE (ma in bianco e nero…)


Parafrasando Leonardo Ortolani:
il web, questa meravigliosa fonte di informazioni e contenuti, che vanno dalla Divina Commedia di Dante alle suonerie per cellulare…
Milioni di accessi ogni giorno.
Il trionfo della Cultura…

Il motivo per cui ho deciso di realizzare questo blog è anche quello di cercare di dare il mio piccolo ocntributo a questa risorsa sterminata, senza avere la pretesa di voler fare cultura.

/wp-content/Vita%20da%20Campus/WEB/strip001_WEB.jpg

Vi propongo quindi i primi esemplari di una nuova serie di strisce che ho iniziato, ispirati alle mie esperienze di campeggi parrocchiali. Ho intenzione di realizzare queste strisce in modo che siano apprezzabili dal maggior numero di persone, quindi ho volutamente omesso il più possibile ogni riferimento a fatti e persone reali, in modo che anche chi non è avezzo all’ambiente della mia parrocchia sia in grado di apprezzare le battute (per qello che posssono far ridere…).

Mi auguro che vi piacciano. Sicuramente sono più accessibili delle mie strisce di “Vita da Campus”!

A proposito, questa serie è al momento senza un nome. Il titolo provvisorio è “Vita da Campeggio”, ma speravo di trovare qualcosa di meno banale.
Chi ha qualche suggerimento o aneddoto da raccontarmi per aiutarmi a scrivere altre strisce è invitato a scrivermi all’indirizzo theanswer42_AT_gmail_DOT_com, nel caso utilizzi una vostra idea non mancherò di citarvi al momento della pubblicazione su web!

Jacopo

Ps. Per questa serie voglio provare a fare il lettering a mano, come i grandi maestri. Cosa ne pensate?

31 Comments

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Sorry, the comment form is closed at this time.


Hanc marginis exiguitas non caperet is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu