Rangers Rules


Altra pausetta dalle strip per pubblicare un’illustrazione dedicata ai Ranger dello Spazio; la serie ultimamente ha subito dei notevoli rallentamenti, ma con calma sto continuando a disegnare e prima o poi il #3 vedrà la luce su queste pagine.

Intanto spero che apprezziate questa pin-up, nella quale ho voluto provare ad usare i colori in maniera un po’ diversa dal solito:



Non solo strips


Faccio una pausa con le strips per postare un disegno che ho nel cassetto ormai da parecchio tempo; qualche anno fa con l’uscita di Transformers 1 mi era venuto il pallino di provare a disegnare qualche mecha grosso e cattivo, visto che era un soggetto nel quale non mi ero mai cimentato.

Dei disegni che ho fatto pochissimi sono andati oltre lo schizzo a matita, ma questo in particolare mi era venuto abbastanza bene e quindi l’ho portato avanti fino alla colorazione digitale; il risultato è forse un po’ troppo cartoon, ma comunque mi faceva piacere postarlo:



Non solo fumetti…


Breve pausa dalle strip.

Intanto pubblico un’illustrazione che mi è costata molto impegno e diversi mesi di lavoro: è un’acquaforte che ho realizzato su commissione per mio papà, e per essere il mio primo esperimento con questa antica tecnica d’incisione direi che non è venuta tanto male… tenete presente che le dimensioni reali del disegno sono 3,5 x 6 cm!



Nerds #4


Dimenticavo che avevo ancora queste vecchie strip da pubblicare! Sospendo per un attimo Vita da Campus (e ne approfitto per tirare un po’ il fiato…)  e pubblico l’ultimo appuntamento con le mie strisce sui nerd…



Nerds #3


Oggi sono di ottimo umore, perché… HO FINALMENTE TERMINATO GLI ESAMI UNIVERSITARI!!!

Ebbene sí, 10 minuti fa ho sostenuto l’ultimo orale, e ora tesi a parte non mi troveró a sgobbare sui libri!!

C’é chi obietterá che d’ora in poi dovró sgobbare davanti ad un monitor.

C’é chi obietterá che nella vita non si finisce mai di studiare.

C’é chi mi fará notare che il prossimo anno dovró studiare parecchio per prepararmi all’esame di abilitazione per l’albo degli ingegneri…

Ebbene, tutto ció non puó minare la mia incrollabile soddisfazione in questa giornata. Aspettate almeno domani, per fare gli antipatici!

A parte questo, colgo l’occasione per proseguire la pubblicazione delle mie strip (non inedite) sul mondo dei nerd.. buona lettura!

Next Page »

Hanc marginis exiguitas non caperet is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu