Vita da Campus #7


Prima di Natale prometto un post più corposo..

Nel frattempo, però, avendo ancora un ultimo esame da dare mi limito a postare altre strips di Vita da Campus (che secondo i miei progetti è ben lungi dal concludersi!).

Una nota per Poochie: è inutile che continui a chiedere le strips ispirate a te… ce ne sono ancora non poche, davanti, per cui le vedrài pubblicate a gennaio…

Ps: spero che apprezziate queste 2 strips, perchè ricordo che mi hanno portato via una quantità di tempo fuori dal normale…



Link di Strips


Già che ci sono posto questi link interessanti, che riguardano tutti strips amatoriali:

http://felemediarave.splinder.com/

Tanto di cappello a questo ragazzo romano, arrivato alla soglia delle 300 strips…

http://nerdlandia.splinder.com/

Questa strips è più di nicchia (tratta di nerds), ma a me comunque fa ridere. Se vi piace la grafica, tenete presente che NON è una strip disegnata, ma assemblata online col programma StripGenerator; se volete provare anche voi a realizzare la vostra striscia in maniera semplice e veloce…

http://www.thesparker.com/uomopigro/

http://www.thesparker.com/noirobot/

Questi sono 2 capolavori.. se vi piacciono i manga d’epoca!

Prossimamente proverò anche a segnalarvi fumetti completi online… anche se prima vorrei riuscire a realizzare quello su cui sto lavorando io!

PS: se non lo avete notato, ho aggiunto 2 nuove categorie, vita da campus e vita da campeggio, con le quali potrete leggervi e rileggervi più comodamente le vostre strips preferite!



Vita da Campeggio #3 (e via che si va!)


Ok, la prima strip di oggi piace solo a me… e allora?! Un artista avrà pure diritto ogni tanto ad essere incompreso, giusto? Peccato che per me non sia un’eccezione bensì una regola…

Devo dire che in generale questa serie mi è un po’ più difficile da realizzare, rispetto a Vita da campus.. sarà che in campeggio ci sto una settimana all’anno, mentre all’uni ormai ci vivo da 5 anni… Sicuramente le persone che si trovano nel campus sono decisamente più fantozziane.

In ogni caso, andando a curiosare in altri blog di disegnatori amatoriali non mi deprimo più di tanto, perchè da quanto ho visto la maggior parte dei miei colleghi è più o meno al mio livello.. anche se in generale gli altri autori sono più prolifici!!!

Magari prossimamente vi posto alcuni tre i link interessanti… poi eventualmente mi saprete dire se secondo voi reggo il confronto oppure no.



Vita da Campus #6


Il segreto di un blog di successo è aggiornarlo spesso…

Speriamo che Hanc Marginis Exiguitas Non Caperet non naufraghi troppo velocemente…

Anche stavolta non posso dilungarmi a scrivere… lascerò le parole al prossimo post!


Hanc marginis exiguitas non caperet is proudly powered by WordPress and themed by Mukkamu